Apollo è un sistema di analisi quantiche evolute direttamente derivato dalla ricerca scientifica UniSanPaolo, che consente di operare nel campo della prevenzione e delle analisi di laboratorio sanitarie di alto profilo per la prevenzione e il miglioramento della qualità della vita delle persone.
I centri Apollo offrono anche analisi sanitarie evolute per il settore sportivo, veterinario, quello agroalimentare.

Questa sezione contiene corsi destinati a formare personale, operatori, tecnici e ricercatori, dei centri Apollo.
Help with Search courses

Le analisi strumentali quantiche rappresentano uno dei settori di punta della ricerca scientifica UniSanPaolo per il miglioramento della qualità della vita.

Le analisi strumentali consentono di individuare con esattezza lo stato funzionale dell'organismo, migliaia di patologie, la presenza nel corpo di elementi patogeni, verificare preventivamente la compatibilità e l'efficacia individuale a farmaci e vaccini.

Le analisi strumentali costituiscono la nuova frontiera della salute e divenire un Analista UniSanPaolo significa acquisire le capacità di aiutare le persone in modo efficace, lavorando e guadagnando per salvare e migliorare uomini e donne senza discriminazioni neppure economiche.

Le analisi strumentali offrono ai medici il supporto ideale per il loro intervento con risultati univoci, che non devono essere interpretati, di valore assoluto e privi di falsi positivi o negativi come gli scienziati dell'Università dimostrano ogni giorno.

Acquisire le competenze per divenire Analisti UniSanPaolo significa aiutare se stessi e gli atri con un lavoro qualificante e ben retribuito che migliora il mondo.